Una città piena di vita sia di notte che di giorno. Tante sono le cose da fare a Firenze che probabilmente non basterebbe un mese per riuscire a farle tutte. Non solo bella da vedere, la sua vivacità ti stimola a viverla e ad agire.
La sua famosa torre pendente del XIV secolo, ma anche l’imponente Duomo in marmo bicolore e il grande Battistero Medievale, fanno della Piazza dei Miracoli uno dei luoghi più magici di Pisa e d’Italia. Città storica ed universitaria.
Un paesaggio indimenticabile. Fra le colline e i comuni del Chianti è sempre una buona occasione per degustare un calice di vino. Il Conzorzio del Vino Chianti Classico è una garanzia e simbolo dell’eccelleza vinicola italiana.
La città del Palio e della buona tavola. Siena è una delle più belle città di Italia, il suo centro storico riconosciuto dall’UNESCO come Patrimonio dell’Umanità. Un luogo da non perdere durante un tour per la Toscana.
Il luogo dove, secondo un famoso detto, tutte le strade convergono. Un posto in grado di farti rivivere 3000 anni di storia tra Impero Romano, Stato Pontificio e Regno d’Italia. Roma città eterna e prima metropoli dell’umanità.
Rivivi i profumi e le sensazioni di un tempo in un posto dove non esistono strade ma canali. Piazza San Marco è considerata da molti la piazza più bella del mondo. Venezia accoglie ogni anno le coloratissime maschere di Carnevale.